Gli  amici dicono che siamo matti a fare un viaggio del genere..forse hanno “un po” ragione, ma affrontare nuove sfide fa parte della nostra  indole !
Filippo,49anni, di professione marmista, un lavoro faticoso e stremante che gli fà godere ancora di piu la libertà e la sensazione di benessere che le sue passioni gli regalano.
..lui  le soprannomina 3M : Mare,Montagna,Moto.
ama il mare :veleggiare fin oltre oceano , regatare  e lavorare come skipper..tutto ma non dirgli di sdraiarsi al sole!
la montagna: scalare le vette  in estate e raggiungerle con ciaspole e sci in inverno.
e ama la moto: mezzo preferito x spostarsi , i suoi viaggi sono intensi, tanti km in pochissimi giorni..vietato fermarsi!
Francesca, 32 anni, di professione tendenzialmente disoccupata, i miei lavoretti  vanno dalla cuoca alla marinaia  e dalla hostess alla formatrice.
adoro il relax e la buona cucina, sono appassionata di mare, di barche e di subaquea  e d’inverno non posso fare a meno della montagna dove mi diverto a snowbordare e sciare .
il mio modo preferito di viaggiare è zaino in spalla all avventura, alternato a qualche momento di confort per “rigenerarmi”!
prima volta che affronto un viaggio cosi lungo su un due ruote e quindi ho fatto un patto con Filì: sta volta si dovrà fermare di tanto in tanto!
ah dimenticavo..sarò io a tenere il diario di bordo!!

Ognuno di noi differente col suo modo di vedere il mondo ma entrambi uguali viaggiatori, curiosi di addentrarci in realtà non contaminate dal turismo, vogliosi di esplorare paesi e culture  lontane e di incontrare lungo il percorso personalità interessanti o bizzarre che lascino un segno indelebile nel nostro cammino.
qualcosa su di noi

Un pensiero su “qualcosa su di noi

  • 30 agosto 2017 alle 18:48
    Permalink

    Ragazzi mi sarebbe piaciuto salutarvi…anzi fare una foto con voi prima della partenza.Un abbraccio grande e vi seguiremo.Buon Viaggio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *